Da sempre La Papini offre ai suoi clienti la più ampia selezione di sott'olii prodotti dalle migliori realtà regionali italiane.
Dai funghi porcini trenitni alle cipolline pugliesi, sono decine le proposte classiche o innovative che ogni giorno le nostre consulenti enogastronomiche potranno offrirvi, per uno spuntino veloce o una cena con gli amici.
Capperi, olive, pomodori secchi, tonno e acciughe.
La miglior produzione gastronomica pugliese e siciliana, ingredienti attentamente selezionati all'origine per offrirvi ogni giorno il sapore inconfondibile degli aperitivi sulla spiaggia, delle cene sotto le stelle in masserie bianchissime.
La migliore pasta italiana richiede i migliori ragù della penisola.
Ragù di Chianina, di lepre e di cinghiale, preparati con maestria nelle zone di origine delle migliori carni italiane.
Dai sapori intensi oppure delicati e leggeri, la nostra selezione di sughi di carne in vasetto è un tripudio dei sensi.
E se i ragù più tradizionali non bastano, La Papini offre ai suoi clienti i sughi più raffinati della cucina tipica regionale.
Ragù di cervo, di oca o di capriolo: sapori unici per piatti che restano impressi nella memoria di ogni commensale.
Lasciatevi conquistare dalle nostre specialità gastronomiche!
Selezionate con cura direttamente alla produzione, la nostra offerta è pensata per ogni occasione, per ogni gusto e per ogni tasca.
Chiedete alle nostre consulenti di sorprendervi con una proposta sempre nuova, non ve ne pentirete!
Il pistacchio è la sorpresa gastronomica degli ultimi anni.
Dal sapore delicato ma inconfondibile, ricco di nutrienti e sempre più spesso consigliato dai dietologi di tutta Italia, il pistacchio è perfetto per ogni piatto in ogni sua declinazione.
Dalla pasta al pistacchio, al pesto di pistacchi, dai biscotti alle creme spalmabili, La Papini offre ai suoi clienti un vastissimo assortimento di prodotti a base dei migliori pistacchi siciliani.
lapapini@gmail.com 035.313379 Via Maestri del Lavoro 13 24126 Bergamo P.I. 02401550161 © La Papini vini + selezioni pregiate 2019